LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - DIGITAL MARKETING TURISTICO E STRATEGIE DI «REVENUE MANAGEMENT» PER IL SETTORE R di TRAVAGLINI ARMANDO; PUORTO SIMONE; D'AMICO VITO

Prodotto scheda

DIGITAL MARKETING TURISTICO E STRATEGIE DI «REVENUE MANAGEMENT» PER IL SETTORE R di TRAVAGLINI ARMANDO; PUORTO SIMONE; D'AMICO VITO

AREA GIURIDICO ECONOMICA - IMPRESA TURISTICA

DIGITAL MARKETING TURISTICO E STRATEGIE DI «REVENUE MANAGEMENT» PER IL SETTORE R

di TRAVAGLINI ARMANDO; PUORTO SIMONE; D'AMICO VITO

EDIZIONI LSWR , 2021

MODELLI DI BUSINESS

€ 26,90

Reperibile in pochi giorni

Anno di pubblicazione
2021
Pagine
360 p.
Codice ISBN
9788868959241

Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.

Titolo

DIGITAL MARKETING TURISTICO E STRATEGIE DI «REVENUE MANAGEMENT» PER IL SETTORE R

Autore

TRAVAGLINI ARMANDO; PUORTO SIMONE; D'AMICO VITO

Editore

EDIZIONI LSWR

Collana

MODELLI DI BUSINESS

di pubblicazione

2021

ISBN

9788868959241

Pagine

360 p.

Volumi

1