Prodotto scheda
AREA GIURIDICO ECONOMICA - IMPRESA TURISTICA
DIGITAL MARKETING TURISTICO E STRATEGIE DI «REVENUE MANAGEMENT» PER IL SETTORE R
di TRAVAGLINI ARMANDO; PUORTO SIMONE; D'AMICO VITO
EDIZIONI LSWR , 2021
Reperibile in pochi giorni
- Anno di pubblicazione
- 2021
- Pagine
- 360 p.
- Codice ISBN
- 9788868959241
Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.
- Titolo
-
DIGITAL MARKETING TURISTICO E STRATEGIE DI «REVENUE MANAGEMENT» PER IL SETTORE R
- Autore
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2021
- ISBN
-
9788868959241
- Pagine
-
360 p.
- Volumi
-
1